Teide ’11

IMG_2309

Elba

Il Bob mi stressa perchè devo partecipare ad un corso antincendio…”….Ma che cazzo me ne frega rispondo, dell’antincendio, non ho mai fatto un corso da quando sono qui in 5 anni ed ora te ne vieni fuori con antincendio, sicurezza, primo soccorso…sei tu il mio responsabile…”…”…Appunto risponde, ora le cose sono cambiate, devo fare un verbale e me lo devi firmare…”….”….E che problemi hai per la firma?…”….”….Qui ci arrestano tutti se si continua a dichiarare del falso…”….”….Non c’hanno arrestato fino ad ora rispondo, figurati per un corso….lo guardo negli occhi, mi risponde sorridendo….quanto vuoi dico…”….Sono 144 euro…”….”….Lo sapevo sei venuto solo per i soldi…a che ora è il corso?…”….”….Dalle 9 alle 13…”….”…Ascolta te ne dò 200 e vado mezz’ora dalla fine per la firma…”….”….No, no, Fabio si incazza, a giugno per l’HACCP sei arrivato gli ultimi 5 minuti, neanche il questonario finale hai fatto….”….”….Dai, vaffanculo….250 e la chiudiamo qui…”….”….Ok, ma almeno l’ultima mezz’ora la devi fare…promettimelo…”….Promesso, prima vado in piscina e dopo vengo…Sai l’altro giorno leggevo qualcosa del Blog e nel 2008 è venuto fuori quella volta che con Tiziana guardavate le stelle cadenti e lei ti chiese ti esprimere un desiderio…mi sono pisciato addosso dalle risate….”…”….Si ricordo bene….si incazzò di brutto…diceva Amore guarda, le stelle cadenti, esprimi un desiderio…ed io così senza pensarci sù le dissi…che mi fai un pompino qui in terrazza…cazzo divenne una belva…ma in quel momento mi andava quello…”….Sorrido…”…Lo sai sono donne del Nord non capiscono il nostro humor..”….”….E te invece come và mi chiede…mi riferivo a lei…”….”….fammi una domanda di riserva che è meglio…”….”…Non la vedi più…”….”….In foto, rispondo, di quelle ne ho tante…incomprensioni schizofreniche….forse era troppo per me ed io troppo poco per lei….”….”…Sei vecchio mi dice, datti una calmata, credi che tutti riescono a capirti come faccio io?…Siamo amici da 45 anni ed ancora non ti ho capito io a fondo…”….”…Ok dai, non ti dico di salutare Tiziana perchè sarà incazzatissima con me che sono arrivato tardi al matrimonio, ma ero incasinatissimo, sembrava di essere a metà agosto, ho anticipato la chiusura ma ero rimasto solo…riesco solo a combinare guai…”…Gli passo i soldi e ci salutiamo…”…Ciao marcio mi dice, calmati che fra poco ne fai 59…”….I gatti stanno aspettando i wusterl, saranno una quindicina, tutti sotto la pedana a guardare in alto…vado fuori…eccomi vigliacchi…

Untitled

pone 047

Elba

iphone7 004