Elba

iphone ottobre 14 032

Elba

Oggi ha riaperto la piscina, ci voleva…mi sono annientato in vasca, più di un’ ora senza sosta…speriamo che il cloro mi annebbi un pò il cervello, ancora non sto troppo bene, anzi decisamente male…Chi è causa dei suoi mal pianga se stesso…pagherò ancora gli scatti d’ira che ogni tanto mi prendono…eppure sono un tipo al quale va bene tutto, però se c’è qualcosa che non mi torna, accumolo, accumolo e poi scoppio, passando ovviamente dalla ragione al torto…Come scriveva Pessoa viviamo in contrasto su ciò che siamo e ciò che saremmo voluti essere….Io comunque non vorrei essere tanto distante da ciò che sono…xlomeno sono così senza trucco…Mia sorella sono otto giorni che non viene e che non si fa sentire…lasciando a me tutto il peso di mia mamma…vado avanti, non sono uno che chiede, non lo sono mai stato…finchè riesco bene, poi si vedrà…

Untitled

IMG_0470

Elba

IMG_0663