Elba

E’ passato quasi un mese da quando mia mamma se ne è andata per sempre…è stato tutto così veloce, in meno di dieci giorni fra ricovero in ospedale e una timida ripresa dopo circa una settimana, si è addormentata e non si è più svegliata…Una mazzata, nonostante le tante discussioni che abbiamo avuto era rimasta l’unica persona che avevo, che mi faceva compagnia la sera quando rientravo, che mettevo a letto con calma e alla quale mi dedicavo con tanto amore…Mi ha fatto fare tanti sacrifici negli ultimi 4 anni, dopo che è venuta a vivere con me, tante corse per venire a cucinarle a pranzo e tante sere a casa per starle vicina…spero almeno si essere stato all’altezza, l’ultimo anno è stato particolarmente difficile con il lavoro e situazioni poco felici…Ora basta, mi sono concentrato su me stesso, devo portare avanti gli ultimi due anni di contratto, nonostante il nuovo padrone sia una vera e propria merda di uomo e cercare una nuova soluzione. Non sarà facile ma ci devo riuscire. Troppa gente in giro che sa indossare perfettamente delle belle maschere…non mi fido più di nessuno…ho dato troppo senza ricevere nulla in cambio…

Elbaultima modifica: 2024-04-17T15:09:32+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento