Elba

Mia mamma peggiora giorno dopo giorno, ma non si vuole muovere da qui…Mi girano i coglioni perchè quando sono andato a fare le anlisi ho trovato due miei amici, con uno dei quali ho lavorato a Firenze nel 2015, mentre l’altro lavorava dove prendo i bicchieri per il bar…Mi sono spaventato, erano stati poco bene la scorsa estate ma non credevo in un percorso così veloce…Affanculo…ora devo tornare solo a divertirmi in completa spensieratezza, come del resto sono sempre stato…sono caduto nella trappola dell’amore, ma su quello non siamo noi a decidere…arriva e stravolge tutto…Anche ultimamente se non fossi stato ancora innamorato avrei reagito diversamente…Di certo non sono aiutato….Da ora in poi non mi farò neanche più problemi, succeda quel succeda, basta discorsi, promesse e minchiate varie…solo divertimento…puro…