Londra parte trentacinquesima

Giovanni mi guarda con aria minacciosa…Che hai dico, hai già cambiato idea?…cerca di non rompermi tanto i coglioni che non voglio cazzi, ora che abbiamo trovato casa…te l’ho detto, mangiare non sarà un problema, ma non venire a chiedere soldi perchè….No…no, risponde…sorride come un bambino, quando lo fa è perchè deve confessare qualcosa….unisce la mani davanti il viso e chiede…Tu hai mai fatto sadomaso?…Ma che cazzo dici, rispondo, ti sembro in una situazione da sadomaso, avremo altre dieci notti in quel porcile e quando va bene ci toccherà un materasso, figurati se penso al sadomaso…Ok, io intendevo…sai…magari prima di venire a Londra….Giovanni, avrò dato si e no qualche schiaffo, che ne so, usato qualche bottiglia, ma niente di più…Sai dice, là ogni tanto, si da lei, insomma, arrivano cantanti, attori, calciatori, gente che paga bene, i politici poi sono i peggiori e….E….e vogliono essere legati e picchiati….cazzo…lei si veste di pelle e….e che cazzo ne so….a questi piace il dolore…talvolta partecipo anche io quando le vogliono di santa ragione…sai cazzo che sfogo, li picchio a dovere, certe frustate che neanche un cavallo accetterebbe….Mi metto pure una maschera di pelle nera, si vedono solo le fessure degli occhi e della bocca, un paio di tiri di coca e via…Ovviamente anche io prendo la mia parte…questi cazzo spendono un botto…un botto di soldi per prenderle…capisci….capisci che cazzo di persone….Meno male che ti vuole sposare, rispondo…fatti assumere come capo schiavi…Dai vaffanculo, te lo dico perchè ho voglia di sfogarmi, per questo cerco casa, voglio venire via per sempre, mi dispiace ma non posso continuare a frequentarla…Con tutto il rispetto per lei, dico, non credo che tu perda granchè, male che vada frusteremo il Francese…Sorride..Una ragazza seduta di fronte a noi, inizia a truccarsi….sai dice, che il trucco non si usa tanto per mettere in risalto quanto per nascondere…Me lo dice sempre Lei…Chi si trucca vuole che il make-up indirizzi l’attenzione sugli occhi se non hai una bella bocca o viceversa…oppure per nascondere il naso se è troppo grande…non è magnifico…indirizzare l’attenzione altrui su una parte del viso invece che un’altra…In effetti non ci avevo mai pensato rispondo, ma non fa al caso nostro, almeno il mio, magari tu, ogni tanto ti travesti pure….Giovanni The Drag Queen….Se lo facessi incasserei il doppio, ho pure il culo vergine….Ride a crepapelle…A differenza di Carlo, lui mi mette sempre di buon umore, il Milanese invece sempre pacato e filosofico sminuisce la mia ansia…sembra avere una risposta a tutto…Domani dico, ho un servizio ad un’ora da Londra in un castello, con Carlo, mi affascinano queste cose…lavori, ma ogni volta cambi posto, situazione e Londra è piena di posti magici….e situazioni strane….ci troviamo domani sera a casa e mettiamo a fuoco la situazione con il Francese, gli chiediamo una settimana in più di deposito e una in più in advance, tanto lavora di brutto, non ha problemi. Poi la sera dopo ce la spassiamo al pub…Ok…Ok…grazie, risponde…Lo guardo…me lo immagino incappucciato che frusta a dovere…e ce lo vedo….fuori di testa come è….Ha iniziato a piovere, dalla fermata della metro a casa sono solo dieci minuti, ma visto dove siamo sarebbe opportuno arrivare asciutti…