Elba

Ho sempre apprezzato le piccole cose, una passeggiata con il cane, un alba, un tramonto…correre, nuotare, la compagnia di un buon libro, non ho mai desiderato ciò che non potevo avere e non sono mai stato neppure invidioso…Eppure ho sempre incontrato molte persone che non pensano altro che ad accaparrare, che poi alla fine sono solo cazzi loro, però quando fai qualcosa di importante per qualcuno servirebbe solo un briciolo di riconoscenza, di soddisfazione, invece niente, tutto dovuto. Forse per questo vivo in mezzo ad un bosco, meglio la natura con la quale non si sbaglia mai, meglio essere circondato da animali che di persone false…Ho perso un posto magnifico creato interamente da me solo per l’avidità del padrone della terra, in sette anni neppure una parola carina….un posto che valeva venti e rivenduto a 500 ed invece di un semplice grazie anche preso a calci in culo…Credo molto nel destino ed ognuno avrà ciò che si merita, chi si è preso gioco di me un giorno la pagherà, su questo non ci piove. La vita è una ruota che gira ed il tempo farà giustizia…Non vado a letto tranquillo perchè mi girano i coglioni quando mi prendono per il culo, ma posso camminare a testa alta, perchè in fondo sono una persona onesta, leale e non mi sono mai preso gioco di nessuno, chi ha sbagliato pagherà…E come diceva Fitzgerald…La forza si dimostra non solo nella capacità di perseverare, ma anche nella capacità di ricominciare da capo…