Londra Parte decima

Allora Carlo cosa mi dici oggi ? Mi sembri abbastanza in quiete…Dai,risponde, la carta a quello lì, lo vedi che ti stava aspettando. Cioè fammi capire, questo cazzo di scimmia aspetta me tutti i giorni per la carta? Si te l’ho già spiegato come funziona, dagli questi cazzo 30 metri di carta con il sorriso e non come fai te, Tieni marda, ammameta, lui non capisce ma sa che lo stai offendendo. Io a quello non l’ offendo, gli infilo semplicemente un palo nel culo, cioè ha la carta appena dietro di lui e io mi devo muovere per servirlo? Per cosa,? Per tre stelle sulla maglietta. Fai come vuoi io ti ho avvertito. Passo la carta all Angolono e gli sorrido, un sorriso così ampio che sorprende anche me.Good boy risponde, good boy. Mi volto e sussurro Good boy una bella sega. Che c’è chiede Carlo? Niente recitavo un po di Rosario per Nostro Signore Gesù Cristo visto che siamo in prossimità del Natale, Mi sorprendi sempre con le tue battute Toscano. Anche tu non sei male Milanese. E il frocio francese che dice. Stai zitto domani andiamo, già mi tremano le mani, si lo so dillo ti devi calare nella situazione prima che sia lei a farlo. Giusto? Giusto risponde, tu non devi fare altro quando entri,  che salutarlo e se lui, come ovviamente farà, ti chiama, tu fermati e fumati una sigaretta . Una sigaretta, poi mi faccio mettere una mano sul ginocchio, gli tiro fuori lava e via…scala 40 pounds dall’affitto. Dai Carlo mi meraviglio di te….Domenica facciamo un party a casa mia, sai dove è Finsbury Park? Si sulla linea azzurra. La c’è un bel parco. E vedrai, se si chiama così cosa vuoi che ci sia un castello medievale? Dai Toscano che il Canadese porta delle ragazze. Se son come lui dico, hai detto che assomiglia all’ omino della Michelin? Fa il boscaiolo, mangiano e bevono tutto il giorno. Anche le amiche rispondo. Insomma via continua Carlo saranno sulla 65/75 kili abbastanza in carne. Sti cazzi non arrivo io a 70 si mi butti sopra una del genere mi schianta. Dai che dalla prossima settimana caliamo di un paio di kili. Cioè dico per un peso decente il party di Marzo? LAngolano mi guarda, gli sorrido e lui risponde con una apertura dentale che sembra quella di un pescecane. Paper chiedo? No no I’m looking at you. Bene dico, qui faccio successo con gli uomini…Carlo mi serve un consiglio.

Londra Parte decimaultima modifica: 2021-04-02T19:06:28+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo