Londra 1989 parte nona

Arrivo di corsa con dieci minuti di ritardo, faccio le scale da dove facciamo break al piano superiore in un nano secondo…Che è successo chiede Carlo? Mezz’ora fermo in metro per un allarme bomba. Cazzo chiusi in galleria al buio che se davvero saltava qualcosa si faceva la fine del topo. Allora risponde Carlo, meglio quella del frocio. Si vocifera che L’ lRA si stia risvegliando. Anche io ieri sera un oretta fermo, meno male eravamo a pochi metri dalla piattaforma. Novità? Sono stato a portare il deposito al francese, cazzo si è presentato con un vestitino corto e pantofole rosa. Buojour mon ami. Buongiorno un cazzo, anche lui non ami, quest’altro my friend….non ne posso più…Relax risponde, ti devi calare nella situazione. Vedi lAngolano come ti guarda? È solo perché tu ora qui sei come una recluta. Io ho due stelle sulla maglietta, lui tre, il prossimo mese ne avrai una te, tre io e quattro lui. È come una carriera militare, qui per andare avanti basta rimanerci, poi dopo ti faranno assistant manager, terzo manager, secondo e così via. Ti toglieranno questa divisa di merda e ti daranno camicia e cravatta e non dovrai neanche più mettere il cappello. Poi fra 20 anni di questa merda minimo tre infarti. Noi risponde Carlo non ci staremo neanche 20 mesi, ma finché stai rispetta i superiori. Chiama George passagli 25 metri di carta quando arrivi e vedrai non ti caca più il cazzo. Lo vedi il Cinese? Se gli chiedi di camminare a quattro zampe lui parte e abbaia pure, te invece te la prendi sempre con tutti. Ok ok, mi giro verso lAngolano sorrido e gli passo la carta. Tieni merda gli dico, non capisce ma è contento uguale per il gesto. Si accontentano di poco però dico. Lo sai come funziona è come quando facevi il militare, una sorta di nonnismo. Fra poco trasloco. Traslochi? Avrai si e no uno zaino che vuoi una macchina, un furgone? Non è per quello dai, è solo il fatto che….Ti dispiace lasciare una topaia per un’altra? Ma vaffanculo Carlo lo sai quando torno ora mi fa schifo tutto, la notte devo pisciare nel lavandino di cucina perché fuori ci saranno dieci centimetri di piscio nel bagno, una volta ho pisciato dalla finestra ma con la sfiga che mi porto dietro ho beccato uno che passava, ha incominciato a sbraitare  fucking bastard contro tutto il palazzo, però poi mi metto a letto e sono tranquillo. La tua copia del Corriere della sera poi mi fa compagnia. Vedi risponde quante cose non si apprezzano? In Italia vai al bar e leggi i titoli più importanti dei giornali, qui che costano un botto leggi tutto anche i necrologi di Milano. Non so cosa darei per vedere un film in Italiano anche in bianco e nero. Perché poi continuo, quel bastardo ha la stanza appena entri e te lo trovi sempre davanti, cazzo. Va be dai lo saluti e ti fermi a fumare una sigaretta. E poi mi faccio fare un pompino. Così scali dall’affitto, 4 pompini al mese e 140 pounds risparmiati. Si poi vado anche ad Hyde Park tanto è vicino li dicono che pagano 20, altri due a settimana e fanno altri 160. Con dieci pompini dice Carlo tiri su 300 al mese mica male. Vacci te e facciamo a metà. Dai cazzo ok sono messo male ma un uomo no non ce la faccio, non ce la farei neanche a guardarmi allo specchio, già mi faccio schifo ora, con tutti questi hamburger, ho il fegato che piange. Move move move bloody Italians, ancora lui cosa non darei per dargli un bel cestello di olio bollente nella faccia.

Londra 1989 parte nonaultima modifica: 2021-04-02T02:24:23+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo