Elba

La signora rinuncia….”….Troppo rischioso, dice…”….”….Troppo rischioso andare in macchina a Bologna? chiedo….”…..”…..Mio figlio, risponde….mio figlio non vuole….si arrabbia se vado…poi con una persona che non conosce….però mi dispiace, avrei voluto vederlo….”….”…..Si faccia mandare una foto, rispondo…”…..”…..No quella ce l’ho….volevo vederlo di persona….comunque grazie lo stesso….ci sentiamo x la spesa….”….Non ha preso la battuta al volo ed io ho perso un possibile guadagno….paura di uno sconosciuto dice il figlio…sono più di due anni che le faccio la spesa….mi manca di cucinarle e farle le pulizie di casa….Il Bob intanto è sempre più sicuro di prendere il ristorante del camping….siamo riusciti a far calare il prezzo di gestione e la cosa ora sembra più fattibile….almeno da non lasciarci le penne se la stagione non fosse delle migliori….Mi sono rotto i coglioni di continuare a lavorare x altri che pensano solo a come sfruttare il personale….Ormai il mondo del lavoro è una giungla…troppa richiesta….se ti va è così altrimenti avanti un altro, come il programma di Gerry Scotti….

Elbaultima modifica: 2016-02-07T12:54:58+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo