Elba

Che stavo lavorando con dei pezzenti, nessun ombra di dubbio, ma che alla fine si dividessero pure la mia parte di mancia….hanno proprio dimostrato di essere persone di merda con le quali sarà anche sprecato il semplice saluto, bastardi, rottinculo….mance poi, fatte in sala, con delle cameriere che a malapena parlavano l’Italiano e che di servizio non sapevano neanche da che parte iniziare….C’è sempre da imparare, ho aspettato fino alla fine del mese, credendo che qualcuno si ricordasse che c’ero anche io, che in quella sala del cazzo x quasi 6 mesi, la carretta l’ho tirata avanti io….ma oggi la riconoscenza è solo utopia, utopia allo stato puro….posso solo augurarli di spenderli il più possibile in medicine, non meritano altro…

Elbaultima modifica: 2014-10-02T10:05:31+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo