Elba

Niente di nuovo tranne il vento che soffia costantemente da quasi un mese, il quale mi crea grandi disagi al lavoro essendo prevalentemente all’aperto…Non so se per il vento o per il cloro della piscina, ma una fastidiosa otite si è rifatta viva all’orecchio sinistro…Credo sia più valida la seconda ipostesi, dato che avevo aumentato le mie presenze settimanali in vasca…In fondo è l’unico sfogo che mi è rimasto, tranne casa, lavoro, spesa, casa….Devo aver esagerato, erano anni che non nuotavo così, dopo tanti mesi di inattività, dovuti un pò al covid ed un pò per la miseria che aveva preso il sopravvento….quando ti rimangono dieici euro al giorno per vivere, la piscina la devi mettere da parte…In passato avevo già avuto fastidi del genere, ora sto pure prendendo tutte le precauzioni possibili, usando tappi di silicone, molletta al naso e lo faccio pure in mare, ma le mie membrane non sono più quelle di una volta ed ogni tanto è meglio fermarsi…Mia sorella ha superato il mese da desaparecidos, in fondo 15 km di strada in più per far visita a tua madre e forse anche per farmi staccare un attimo, sono troppi da affrontare…Spero solo che finiscano al più presto i lavori, anche se ne dubito…prendo la strada cantando, la musica mi mette sempre di buon umore, guidare meno…

Elbaultima modifica: 2022-03-13T10:27:44+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo