Elba

Un’altra giornata senza infamia e senza lode. Mia mamma in caduta libera, del resto sono anni che è inchiodata su una poltrona h24….meno male, tranne alcuni scivoloni, è ancora abbastanza lucida, diciamo che nonostante la situazione di seminfermità riesce comunque a rompere i coglioni per le cose più stupide…Si è fissata con le mosche tanto è che le ho comprate una racchetta elettrica per catturarle e dopo un relativo scetticismo, ora sembra una bambina con il suo giocattolo preferito….Il cane invece sembra più affaticato, la seconda chemio si è fatta sentire, in più l’ha presa ad abbaiare di continuo, specialmente la sera dopo cena senza un valido motivo….” Forse dice il dottore sono dei dolori al collo o ai denti…”…. E come si fa a sapere…avere in casa un cane con un tumore ti costringe a seguire ogni suo movimento e ogni suo futuro cambiamento….mica puoi chiedere come stai, dove ti fa male, dove senti dolore….Guardi i sui occhi che ancora ti seguono e come stamani dicevano che voleva seguirmi ma non ce l’avrebbe fatta. Ho pure mandato affanculo il padrone del parcheggio, ogni anno la stessa storia, mi devo assumere oltre ai lavori ordinari pure quelli straordinari, già non si è visto un euro da Marzo, la stagione sarà pessima e lui mi sfrutta fino alla fine, affanculo per davvero.

Elbaultima modifica: 2020-05-14T18:10:24+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo