Elba

Stanno tutto il giorno davanti il vetro della finestra del bar ad osservare il mare….fuori piove e tira vento….Niente….anche oggi non si esce in mare….dice uno di loro, forse il più anziano…ha la faccia solcata dalle rughe, scavate dal sole e dalla salsedine ma nonostante il tempo non si vuole arrendere….stanotte sussurra, forse gira il vento…a me invece soffia sempre contro….mi hanno appioppato una ragazza al bar che di bar ne sa quanto Cristiano Malgioglio di fica….mi guarda e dice….io faccio mixology….che minchia è rispondo una setta?….No io studio a Milano, è una scuola per Barman….Beata te, la mia di scuola per imparare a fare i cocktail l’ha fatta il mio fegato….Non ha capito la battuta ma poco importa, secondo me non capisce un cazzo ma studia….mixology….

Elbaultima modifica: 2020-01-25T21:39:55+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo