Luglio 2009 – Elba

E’ da poco passata la mezzanotte…sto’ aspettando una coppia di Francesi che hanno prenotato x un sola notte…Sono arrivati in barca da Marsiglia e dopo aver avuto qualche problema al motore, hanno dovuto lasciarla in cantiere…Domani sara’ pronta, così dicono…affari vostri…penso io…Ovviamente la prima camera che vedono non li va’ a genio…altrimenti non sarebbero Francesi…”…Ci piace il balcone vista mare, dicono…ma non…la decoration…”…La maiala di tu’…vorrei rispondere…l’avessi io a casa, queste…decoration…La seconda va’ bene, ma non ha il balcone…la terza e’ troppo piccola…e le finestre, troppo strette…Affanculo….ma sara’ solo x poche ore…e di sonno…tutti stì cazzi…capirei dovessero trascorrere una intera settimana…ma non avranno neanche il tempo di una bella scopata….Xdipiu’ mi sto’ trascinando dietro le loro borse, nella speranza di trovare la stanza a loro gradita…Alla fine restituisco loro i passaporti…vi chiamo un taxi e…troverete di meglio altrove…dico…Rimangono sul divano di fronte al ricevimento a parlottare fra di loro…Son quasi le una…Mi hanno fatto fare una sudata bestiale…Ne ho trovati di rincoglioniti in vita mia…ma così…”….Sa’ dice lui, in un Inglese orribile…siamo abituati a spostarci fra londra, Parigi e dubai…ed abbiamo sempre hotel…come se dice…de moda….”…”…Mi dispiace rispondo…questo invece e’ un hotel molto tradizionale…non seguiamo nessuna moda…”…E poi, che cazzo, ci sono anche da seguire le mode x andare a dormire?…x una notte poi…Alla fine ne prendono una, forse la peggiore, ma la troia voleva…vista mare…che cazzo avra’ da vedere di notte…Mi hanno fatto fare le scale decine di volte…affanculo…e lei mi ha lasciato anche il passaporto scaduto…se la vedranno domani mattina…

Luglio 2009 – Elbaultima modifica: 2009-08-01T10:35:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo