Luglio 2009 – Elba

Nonostante sia passato quasi un mese dall’inzio del turno notturno, la cucina puntualmente finge di…scordarsi…di lasciarmi qualcosa da mangiare…ho sempre detto che mi sarei accontentato anche di una semplice minestra o di una pasta in bianco…ma mi girano i coglioni stare a chiedere le stesse cose tutte le sere, magari sentendosi rispondere con arroganza che sono ripetitivo…ed allora che cazzo e’…chi credi che siamo?…mavaffanculo vai…rispondo….me la vogliono far pagare, xche’ dimenticarsi di lasciare la cena, quando ti passo davanti tutte le sere prima di iniziare?…quando ancora devi terminare il servizio e la cucina e’ al cento x cento attiva…basterebbe, semplicemente un piatto che non e’ andato in sala….basterebbe poco, sono solo del resto….ed ogni sera, prima di iniziare…con rispetto, saluto sempre tutti….quello che a loro manca…Conosco a memoria L’hotel, xtanto so’ dove, come e quando trovare da mangiare….e qualcosa da mettere sotto i denti non manca mai…mi dispiace…si…mi dispiace tanto che siete costretti a passare intere giornate chiusi fra 4 bianche mura, con il caldo che si fa’ sentire, mentre io sono al mare…lo ripeto…mi dispiace x voi…grandi chef…dei miei coglioni…con la faccia bianca, le mani bianche, come la vostra divisa…mi dispiace che fate la vita da topi…ma ognuno ha cio’ che si merita…non dovete provare invidia, xche’ x far il mio lavoro dovreste almeno saper parlare 2 lingue estere, mentre a malapena parlate l’italiano…ed allora continuate a cucinare ed a bollire in cucine arroventate…

Luglio 2009 – Elbaultima modifica: 2009-07-27T18:58:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo