ELBA

Ci risiamo…ricaduto nelle mie solite debolezze…non avrei dovuto…me lo ripeto da settimane ma non servirà a niente…Ho sbagliato nel momento migliore…che stupido…ed ora tornare indietro di settimane, a tormentarsi, notti insonni a soffrire come un cane…tutto meritato…a lei non posso che augurare come sempre il meglio…lo merita nonostante tutto…l’altro giorno ci ero andato giù pesante perchè talvolta mi sono sentito preso in giro…ma non la biasimo…mi ha dato tanto ed insegnato tanto, lo sa l’ho detto più volte…le voglio un mondo di bene e le sono affezionato…forse non avrei dovuto, vista la situazione non del tutto cristallina….ma i sentimenti non si comandano, ci sono e basta…anzi forse è stato bello anche provarli…ciò che ho fatto per lei non l’ho mai fatto per nessuna altra donna….non me ne vergogno, anzi rifarei tutto e di più…inoltre solo con lei ho avuto un feeling mentale e fisico mai provato prima, lei avrà o avrà avuto di certo meglio che me,in fondo non ci vuole molto, ma comunque c’era giusta connessione…peccato…spero tanto sia felice in tutti i campi, rimane una persona importante, sono io la merda, il fallito, il cretino che non può che meritare il peggio…ho avuto ed ho paura anche a scriverle, non voglio disturbarla e non saprei neanche cosa dire…ho bruciato tutto…brucerei me stesso se ne avessi il coraggio…Oramai il destino si diverte a gocarmi contro…sono di nuovo a pezzi…Anche mia mamma sta poco bene…ma questa non è una novità…

ELBAultima modifica: 2023-05-17T21:43:17+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo