Tenerife

Ormai non si fa altro che discutere…x jessika gli uomini come me senza lavoro e senza soldi, sono solo merda…”…Credevo fossi diverso prima di frequentarti, mi dice…”…Anch’io, rispondo, ho sempre creduto di poter essere migliore…If I could be, all you wanted…all the time…cantavano i Radiohead…Dispiace solo, che avrei voluto provare ancora un altro paio di settimane…ma quando uno dei due molla e si tira indietro…la magia e’ finita…si torna a casa…inutile che poi mi venga a dire…ti aiuto nel pagare il prossimo affitto e tu torni quando vuoi…ero venuto x lavoro, nell’attesa poi, di lei…x dividere gioie e dolori di una nuova esperienza…non ha senso continuare….vuol tornare in Italia….ogni giorno esce una nuova spiegazione…non gli piace qua’…non ci vuole lavorare…vede le mie difficolta’ nel cercare…non vuole fare lavori che non gradisce…il babbo non si sente bene…deve fare nuovi colloqui, in Italia, di lavoro…deve sbrigare delle cose che ha lasciato indietro…gli manca il gatto e….Mi ero preso un bel po’ di tempo prima di tornare a parlare di donne e anche questa volta ne sono rimasto deluso…Non sono mai sincere fino in fondo…se mi avesse detto subito che sarebbe voluta venire qua’ in vacanza e basta…sarebbe stato tutto diverso…mi sarei organizzato in tutt’altra maniera…invece mi ha sempre fatto capire, anzi mi diceva di voler venire e provare a fermarsi a lavorare x qualche mese…intanto stasera si parte…trovato un biglietto x Cadice…arrivo lunedi’ 2 Gennaio…cosi’ le dico…Hai visto jessika, facciamo anche la crociera dell’ultimo dell’anno…

Tenerifeultima modifica: 2011-12-30T12:17:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo