Agosto 2009 – Elba

E’ stata una pugnalata…la telefonata che non ti aspetti….Teresa in lacrime dicendo che le hanno investito il cagnolino…un figlio di puttana, bastardo, stronzo, merda, con la moto, senza ovviamente fermarsi…senza prestare soccorso….avevi forse paura di dover pagare qualcosa?…non ti e’ bastato uccidere un cane che stava vagando senza meta, che forse, si era solo perso….spero solo che tu possa fare la stessa fine, che ti vai a schiantare nel primo muro che trovi…brutto bastardo…con quelle cazzo di moto, siete solo bravi ad aprire il gas…affanculo…ti aprirei io si, ma il culo…Teresa e’ a pezzi, dopo tutto quello che ha passato, dopo e durante il periodo depressivo…il cane le aveva dato speranza, fiducia, amore, serenita’, affetto…tutto volato via in pochi istanti…”…Era speciale, dice..”…”…I cani, rispondo, sono tutti speciali…sono rimasto di merda, di stucco, non ho neanche avuto la forza, il coraggio, di andarla a vedere…sapevo che c’erano amici sui quali contare che si sono prodigati nel darle una mano…io ho rinunciato…mi si sono riempiti gli occhi di lacrime che ancora stento a trattenere…solo pochi giorni fa’ si rincorreva in giardino con Apollo ed ogni volta che mi fermavo a dormire, si metteva ai miei piedi, senza muoversi fino a mattina…era proprio speciale…dolce, affettuosa, sembrava quasi riconoscente x averla tolta dalla strada, che in finale e’ stato il suo tragico destino…due occhioni neri, sorridenti, felici…god bless you…piccola Terry…

Agosto 2009 – Elbaultima modifica: 2009-08-18T01:42:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo