Agosto 2009 – Elba

Non ci voleva…x un carattere come quello di Teresa, fragile come una tazza di cristallo, questa legnata la portera’ indietro di mesi…si era instaurato un legame troppo forte fra loro due, in simbiosi…era la sua bambina, diceva…”..Rappresentava, dice, la mia voglia di rivincita, la mia voglia di rinascita…una vita semplice ma ricca di amore…un’amore che mi dava solo gioie…con lei muoiono anche le mie ultime speranze…”…”…E’ dura, lo so’, rispondo…ma devi poter ripartire…ci sono tanti altri cani abbandonati che aspettano solo affetto ed una casa, x poter dare il meglio di loro stessi…nessun’altra la rimpiazzera’, ma di sicuro l’amore sara’ lo stesso, forse maggiore…prova a fareti un giro x i canili, trasmetti il tuo di amore x tutti i cagnolini che forse non avranno mai la gioia di un solo giorno, lontani dalle gabbie dove sono rinchiusi…fai del volontariato…se solo ne avessi la possibilta’ economica, dopo la galleria x Simona, investirei tutto in nuovi canili x regalare loro una vita migliore…”…E’ ancora troppo forte il dolore, non riesco a toglierla dalla testa…una morte assurda…un dolore indescrivilbile, aggiunge piangendo…pero’ cerchero’ di fare come dici, cercare di tenere la testa impegnata…ma mi manca, mi manca troppo…”…Porca troia…viene voglia di spaccare tutto…arriva tutto nel momento sbagliato…era stata di grande aiuto nel recupero psicofisico di Teresa ed ora siamo punto e a capo…affanculo…che dolore, delusione…rabbia che cova dentro…avessi sognato chissa’che..solo un po’ di tranquillita’….invece…

Agosto 2009 – Elbaultima modifica: 2009-08-18T14:20:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo