Dicembre 2008 – Elba

…”…Gluca, dice Teresa mentre sto’ accendendo il camino, sapevi che chi esce da una depressione sviluppa poteri paranormali?….me lo ha detto la psichiatra…”….”…E vedrai…rispondo…con tutte le pasticche che ti ha fatto ingoiare, altro che paranormali…sai il che tu vedi…”….”….E’ vero…mi sta’ succendo spesso in questi ultimi giorni e poi ho sentito Gil, sai lui e’ Brasiliano e i Brasiliani hanno poteri molto forti…noi riusciamo a leggere i nostri pensieri a distanza…”…”…Io, dico, leggo a malapena i miei di pensieri, figuriamoci a 300 km. di distanza…”….”…Anzi, dice, in futuro voglio proprio approfondire queste..magie…”…”….Ci mancava questa…ora siamo a posto…anche paranormali…magie…..bada di leggere qualche numero da giocare al lotto cosi’ ci tiramo fuori dalla merda….che quando vado in banca il Direttore sa’ gia’ leggere  bene i miei pensieri…”…Non ci capisco piu’ un cazzo, esce sempre con qualche discorso nuovo…intanto sto’ ancora aspettando i soldi della stagione e se non arrivano ci vuole davvero una magia…

Dicembre 2008 – Elbaultima modifica: 2008-12-04T22:07:08+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo