Aprile 2008 – Elba

Da qualche giorno, dovunque vado, trovo un poster con la foto di Simona, a lei dedicatole dopo la recente mostra. Negli uffici, banche, negozi, ovunque, la rivedo in quello scatto di molti anni fa’, allo specchio del bagno della casa di Brixton…La scattai una sera d’inverno, dopo che lei fece la doccia…eppure…niente…se ora, almeno, avessero scritto…foto di Pagnini Gluca…mi avrebbero fatto un gran piacere, invece della solita delusione…in fondo, era cio’ che mi spettava, dopo oltre 5 anni e poi la foto e’ mia, l’ho scattata io, cazzo….xche’ farla passare x un autoscatto, dato che ha le mani congiunte allo specchio, che stingono un asciugamano…. e non credo che Simona, da lassu’ ne sia contenta…..Incredibile…Certo se invece di essere cio’ che sono, fossi stato un avvocato, un bancario, un notaio, una persona altamente rispettabile…le cose…sarebbero andate…diversamente…

Aprile 2008 – Elbaultima modifica: 2008-04-02T21:30:31+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo