Aprile 2008 – Elba

Ultimi giorni al bar da mia sorella, fra poco mi trasferiro’ in un locale sulla spiaggia, dove, al dispetto di tutti, xfino della societa’ che lo ha in gestione, apriro’ ugualmente, in culo al tempo brutto e a chi continua a dire che non lavorero’…Durante l’aperitivo, Federica mi chiede se posso farle delle foto in bianco e nero….”…Con calma, le faremo, rispondo, intanto preparati i vestiti da indossare, magari che siano piu’ sul bianco e nero invece di altri colori…”….”….Ma io non voglio indossare molto…risponde…e neanche aspettare…vieni stasera…dopo il lavoro…”…Mi prende in contropiede, non ho una gran voglia, ma lei fisicamente…mora, formosa…insomma, come fare a dire di no…”…Beviamo qualche birra, fisso x dopo le 23,00 e vado…Arrivo e quando apre la porta mi sorprende con un…”….La troia e’ quasi pronta, finisco di truccarmi e….”….La conosco bene, da diversi anni, ma questa confidenza non me la aspettavo…Beviamo un’altra birra e facciamo una canna….Sono un po’ nervoso ma Inizio a fotografarla, in bagno, allo specchio, sul divano e con calma passiamo in camera…Inizia a spogliarsi e a muoversi con atteggiamenti provocanti…Con una lampada improvviso una luce piu’ soffusa…lei continua a cambiare posizione, mi sbatte le due grosse tette a pochi centimetri dall’obbiettivo…Si gira e mi ci sbatte il culo, con un tanga finissimo che copre a malapena un ciuffo di pelo nero che si intravede fra le cosce…Continuo a scattare, ma e’ difficile resistere..scatto…scatto…lei si cambia, si spoglia…si muove, si tocca….”…Ti posso dire una cosa…domanda…”…”…Vai vai…rispondo…”…”….Ti tremano le mani mentre scatti…ma…e’ ugualmente molto eccitante…”…Lascio cadere la macchina…la bacio…mi salta addosso come una furia…..sono quasi imbarazzato….

Aprile 2008 – Elbaultima modifica: 2008-04-04T12:55:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo