Marzo 2008 – Elba

E’ una bellissima giornata, la prima con l’ora legale in attivo, tanto sole e temperatura primaverile..Carla mi aspetta a Piombino, all’uscita del traghetto, ci siamo conosciuti tempo fa’, ma rimandando ogni eventuale incontro e contatto fisico. Decido di andare, forse x lasciarmi i pensieri su’ Teresa alle spalle, non ho voglia di altre donne, vado solo, come del resto fa’ lei , x sesso, non cerchiamo altro, un semplice sfogo, una scopata, xdipiu’ in macchina e con poco tempo a disposizione. Appena ci appartiamo mi salta addosso….Non resisto molto, ma appena sto’ x venire due vecchietti si avvicinano alla loro macchina parcheggiata vicino la nostra, lei si butta sopra di me, ma non riesco a fermare il mio godimento…un macello, fra i suoi capelli, la bocca, il viso e la mia maglia…Riprendiamo fiato, ci calmiamo e iniziamo a parlare del piu’ e del meno…Mi rilasso sdraiato in macchina, lei vorrebbe coccolarmi ma non sono in vena…Vedo una radura, sulla destra del nostro parcheggio…Con la scusa di pisciare vado a vedere, subito dopo la chiamo, faccio spazio fra i rami e la giro…le mordo le spallle……la faccio chinare ed inizio, e’ caldissima e forse sentendosi piu’ libera, si lascia andare a forti effusioni…andiamo sempre piu’ velocemente, un ramo dove lei ha appoggiato le mani si spezza, non riesco a trattenerla, vola giu’ fra i pruni e le sterpaglie, urlando impaurita…Meno male non si fa’ del male, non riesco a trattenermi dal ridere x la goffa situazione…Si incazza…ma…..Riprendo il traghetto e torno a casa….

Marzo 2008 – Elbaultima modifica: 2008-04-01T19:55:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo