Marzo 2008 – Elba

Al bar niente di nuovo…il Bob che si divide fra fotovoltaico e 626, ma ci crede…io lo seguo, ma la testa in questo momento e’ altrove…Gli altri invece, si dividono fra una birra e una canna…sembra facciano a gara cosa usare x primo…Sinceramente non me ne frega un cazzo…questo finale con Teresa, mi ha lasciato senza energie, deluso, ne ho gia’ passate tante e non pensavo di meritare tanto…Mi ha fatto ridere pero’, Carlo, che prima si e’ tirato giu’ qualche whisketto e poi, come fanno tanti al bar, si e’ confessato…”….Sono nella merda…”…”…A chi lo dici…rispondo…”….”…Non so’ te, ma l’ho combinata grossa…E’ qualche settimana che sono ospite da mio fratello, sto’ aspettando di finire la casa nuova…e allora lui si offerto…”….”…L’hai trombato la moglie…dico…”…”…Peggio…peggio…”…”…Come peggio…peggio di cosi’…non lo so’…”….”….La figlia…si..la mia nipote…Insomma, c’ha piu’ di 23 anni…dormivamo insieme, x problemi di spazio…le dicevo di non scherzare troppo, di non strusciarsi..pensavo scherzasse, invece mi sbatteva i suoi capezzoli in testa…mi ritiravo come una lumaca…dicevo…Carlo..no…no…e lei, invece, allungava anche la mano…la’…nel mezzo…E’ anche bona…poi ti diceva…dai fatti massaggiare…Alla fine c’avevo il cazzo che mi spaccava le mutande…e…ho ceduto…ho sbagliato..ma ho ceduto…”….Ok…ma ora cerca di rimediare…cerca…”….”…E’ due settimane che va’ avanti questa storia…sono nella merda..te l’ho detto…”…Verso un altro whisky…beve e se ne va’….Prima di uscire, si volta e dice…”…Se mi scopre…ci ammazza tutti e due…”….”…Pensaci rispondo…bene….lo sbaglio si perdona…non hai futuro in fondo…”….Fa’ cenno di si con la testa…e va’ via…..Penso alle mie due di nipoti….che non vedo e non conosco….ma non riuscirei mai ad arrivare a tanto…..neanche la mia dannata anima sopporterebbe un’umiliazione del genere….

Marzo 2008 – Elbaultima modifica: 2008-03-11T22:26:14+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo