Marzo 2008 – Elba

Come diceva Bukoswky…”…Il bello di vivere da soli…e’ che si puo’ cacare con la porta del bagno aperta…”…In effetti, pensandoci bene, qiuando sono solo in casa, non la chiudo mai…Mi chiama mia madre, si dice preoccupata xche’ vede che c’e’ qualcosa che non va’…mi chiede del cane, di Teresa…preferisco girarci intorno e non dirle tutta la verita’, evitare inutili lamentele….”…Tua mamma e’ vecchia, non la fai dormire la notte, ancora con lavori precari, senza futuro, senza pensione, ancora con quelle foto, dalla mattina alla sera…”….La butto sul Festival…”…Allora ti e’ piaciuto?…dicono che sia stato un flop….”….”….Ma sai…io ricordo ancora quando era in bianco e nero e lo guardavi al bar…quando poi il babbo compro’ la prima tv, da dove potevi vedere due canali e non 100 come ora…il momento del Festival era una vera e propria festa, veder cantare dal vivo i tuoi cantanti preferiti, avevi qualcosa di diverso x tutta la settimana, non c’era molta scelta…ma l’avere la tv era gia’ una conquista..certamente non si possono paragonare quei tempi a quell di oggi…si critica e basta, tanto x fare, tanto x dire qualcosa…io comunque me lo sono visto tutto e mi e’ piaciuto tanto…”…Se non la interrompo non la finisce piu’…magari mi canta anche qualche canzone….”…Mamma, vado…ci sentiamo…a presto…”….

Marzo 2008 – Elbaultima modifica: 2008-03-12T12:32:41+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Marzo 2008 – Elba

  1. .. mi auguro che nn l’avrai visto sul wc cn la porta aperta.. no, lo pensavo giusto x l’effetto festival.. :-))

I commenti sono chiusi.