Elba

Domani mattina partenza…direzione Portimao, Portogallo…da là domenica all’ora di pranzo ho il traghetto che in due giorni mi porterà a Tenerife…poco più di 2500 km. con la compagnia del vecchio Apollo…abbiamo abbastanza tempo x prenderla comoda…ho bisogno di cambiare aria…avevo trovato una casa che un’amica mi dava gratis ad un’oretta da Roma…ero tentato di tornare, ma l’abitazione non ha riscaldamento ed acqua calda…”…Si potrebbe sopperire con un boiler x scaldare l’acqua e delle stufette…mi dice…”…L’idea non è male, in fondo non ho pagare l’affitto…ma la casa è in un paesino di montagna, dove spesso nevica…pure…meglio aspettare la fine dell’inverno che x altro deve ancora iniziare…prendermi delle belle legnate di freddo non è nei miei pensieri…viriamo x il caldo…poi si vedrà…

Elbaultima modifica: 2011-11-16T00:01:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo