Elba

…”…In fondo dice il Bob, mentre cerca di spiegarmi una sua nuova attività, l’ennesima, ed io sempre il primo a doverli dare fiducia e forse un seguito, Jessika è una brava donna…”….”….Anche Teresa lo era, rispondo, anzi lo è ancora di sicuro, ma non si tratta di bravura, fiducia, serietà….si tratta di capire, di capire che razza di persona sono io e che non posso cancellare le mie amicizie, le mie ex, non posso cancellare tutto quanto mi è successo….dicono che vivo di rimorsi, che il passato è passato…che bisogna vivere il presente….e non lo stò facendo?….ce la metto sempre tutta, continuo a sacrificarmi x la fotografia, a spostarmi continuamente e fare lavori di merda, solo x avere più tempo a disposizione…ma potrò mai dimenticare Simona?…rimorsi…rimorsi un bel cazzo…mi girano ma le palle…poteva andare diversamente questo cazzo di vita…invece…quante ne ho dovute passare…ed ovviamente, che cazzo posso farci…mi accontento di ciò che ho…vado avanti così, che cazzo vuoi che faccia?…salti di gioia…è normale che ogni tanto mi viene voglia di spaccare tutto…se avessi potuto andare a Milano a trovare Simona anche da amico, invece di passare davanti ad un freddo marmo bianco…rimorsi…vaffanculo…se non ci passi in situazioni del genere, e non lo auguro a nessuno, non puoi capire….e non mi và di continuare a dare spiegazioni….ne ho le palle piene…non chiedo niente a nessuno, mi faccio i cazzi miei, non rompo i coglioni, sono tollerante su tutto…ma una donna può essere gelosa anche di una mia ex che non c’è più?…ma che cazzo c’hanno nel cervello…vaffanculo…”…”….Dai dice il Bob, stammi dietro e vedrai che uscirà qualcosa di buono da qui…”…Sorrido…è una vita che deve uscire qualcosa di buono dalle sue idee, dai suoi nuovi lavori, dalle sue, perfino troppe, iniziative…lo ammiro…quasi quasi lo invidio…invidio la sua grinta, la sua voglia di fare, di continuare a sognare…

Elbaultima modifica: 2011-10-07T12:05:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo