Milano

La vita è proprio fatta di coincidenze….torno a Milano x un matrimonio e mi prenotano lo stesso hotel dove ho dormito casualmente 3 anni fà…”…Lo sposo mi chiede…ma come fai ad essere già stato registrato quà?…è un hotel fuori mano, non troppo conosciuto…”…Gli spiego il xchè e se non sbaglio pure la chiesa dovrebbe essere la stessa…vedremo…intanto è iniziata una bella guerra con le zanzare…un massacro…mi perdo un pò alla ricerca delle case dei genitori x andare a far foto prima della cerimonia…prima quella dello sposo, poi la sposa…meglio di tutti però è la sorella di lui…porta dei tacchi molto alti ed ha un certo sex appeal…ma sono già a pezzi, il viaggio è stato lungo e pieno di code dovute agli interminabili cantieri aperti sulle autostrade…e poi non sono un gran esperto di fotografie matrimoniali…devo rimanere concentrato x non perdere gli attimi decisivi…il bacio, l’entrata in chiesa, lo scambio degli anelli, le firme con testimoni, il riso all’uscita e tanti altri che non conosco neanche…e poi tutti quanti che ti assillano chiedendoti di fare loro una foto…vedremo…comunque non pagheranno un granchè…mi sanno tanto di braccine corte corte…e quando si vuole risparmiare…come diceva il vecchio Francesco…il risparmio non sempre vuol dire guadagno…

Milanoultima modifica: 2011-06-25T10:02:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo