Elba

Gcarlo sorride, ma l’ho appena mandato affanculo…sono stanco e stressato…e quando sogni un giorno di festa che tarda ad arrivare…ne ho fatti 5 da maggio, più la sera che ho mandato tutti affanculo e me ne sono andato prima della fine del servizio…che xtanto la considero festa solo xchè me ne sono andato io e non voglio creare ulteriori problemi…ed allora ti capita di servire un tavolo di clienti dell’est europa che x la cena si bevono qualcosa come 700 euro di vino…In our country, dice uno di loro, we drink only water…ma chi ti crede…cerchi la scusa solo xchè sai che quei soldi sono quasi la metà del mio stipendio…che mi bruciano i piedi ed il culo a forza di andare su e giù x la sala…e mi girano i coglioni x i pochi riposi…dopo Dimitri ho avuto anche un black out…vorresti spiegazioni che non esistono, vorresti motivazioni x andare avanti ed invece è tutto buio…continui a ripeterti che qualcosa cambierà…ma ci credi a malapena…a malapena ti alzi dal letto x andare al lavoro ed a malapena paghi i tuoi debiti….cerchi di sfogarti in mare…ma anche là devi essere prudente xchè l’orecchio destro, nonostante metta i  tappi in silicone, ancora non regge molte ore di nuoto…gcarlo sorride ancora…jessika invece mi chiede se le faccio un caffè…sono off rispondo…fate voi…

Elbaultima modifica: 2010-09-19T00:17:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo