Ottobre 2008 – Elba

Sono scarico…scarico…nonostante ce la metta tutta x tornare alla vita normale, e’ come se andassi con il freno a mano tirato…mi sento limitato, nei movimenti, in quello che faccio e che vorrei fare059_59_0002…mi manca l’energia positiva di quando sei al top della salute…troppi pensieri circolano nella mente, sembra di averne parcheggiato la fantasia….danneggiata, trascurata, oscurata….E pensare che ho sempre cercato di basare la mia vita sullo scherzo…forse troppa ironia non fa’ bene…Vasco cantava…che ironia, questa malattia…Ora e’ anche il mio turno di visite…La dottoressa dice che c’e’ solo una probabilita’ su dieci, x un’eventuale ricaduta….spero tanto di cadere in una delle rimanenti nove…..Le dico anche che vorrei diventare donatore di sangue, se c’e’ rimasto ancora qualcosa di buono…Sorride…”…Tentar non nuoce…risponde,al limite si fara’ un bel controllo senza spendere nulla…”….Ieri sera ho ripreso a fotografare su’ commissione. Una mostra personale di un’artista tedesca che esporra’ fino alla meta’ del prossimo mese, una ventina di quadri in tutto, tanto so’ gia’ come andra’ a finire. Invece di affidarsi ad uno studio fotografico, chiamano me x risparmiare, che posso fare lo stesso lavoro a prezzi molto piu’ bassi….Ci guadagnero’ il minimo se va’ bene e forse un grazie, ma quello non e’ mai sicuro…

Ottobre 2008 – Elbaultima modifica: 2008-10-24T15:00:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo