Luglio 2008 – Elba

La luce del tramonto, sta’ donando al viso di Teresa un colore caldo, rosso, rosso porpora…e’ dolce e bellina come sempre…”….Ora che ci siamo riavvicinati..dice…”….”…La interrompo subito…”….Ci siamo solo…rivisti…Teresa…non ci siamo riavvicinati…non voglio crearti false illusioni…fra di noi…la storia e’ finita…e non intendo tornare indietro…possiamo vederci…stare insieme…scopare…non scopare…fare come tu vuoi…ma niente domande…niente richieste…”….Non sta’ passando un bel periodo con la salute…Vecchi e nuovi problemi…sperando ovviamente che tutto si possa risolvere…”…Pero’, dice…ti voglio un gran bene e sei una persona molto importante x me..ed anche x Apollo…”….Stupendo come sempre…me lo sono coccolato molto…tanto da far invidia perfino a Teresa…”…Non mi coccolai mai, dice, come fai con lui…”….Gcarlo invece mi chiama da Roma…”…A glu’…ce sta’ un bel lavoro…ma devi prova’ a Cinecitta’ il 31 di luglio…e’ un film in costume…e pagano bene…fatte’ vede’…che prima o poi beccamo anche una parte…tutta nostra…”….Lo ringrazio, ma sono impegnato con il lavoro fino a fine settembre, anzi meta’ ottobre…L’assicurazione invece mi sta’ alle costole…”….Sig. Pagnini ad oggi risultano scadute le rate di Maggio, Giugno e Luglio…”…fra poco si aggiungera’ anche quella relativa ad agosto…ma non c’ho un euro…lavoro, lavoro…ma troppi debiti del passato da saldare, che ovviamente si aggiungono a quelli nuovi….intanto mi godo un altro splendido tramonto…domani e’ un altro giorno….

Luglio 2008 – Elbaultima modifica: 2008-07-29T19:32:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo