Elba

Il momento migliore della giornata per mia mamma, è quando, dopo averle allacciato il pannolone, le cospargo la schiena di borotalco…gioisce come un bambino di pochi mesi, vorrebbe che quella sensazione non finisse mai….Sembri tornata in forma, le dico…sembravi alla frutta ed invece stai meglio di tutti….Di me sicuramente, che sono alle prese con qualcosa che da una settimana mi procura, raffreddore, febbre, mal di gola e tosse…anche un piccola calo di voce…di certo se andavo dal dottore mi aveva già riempito di antibiotici, ma sinceramente preferisco fermarmi alle aspirine ed oggi forse è stato il primo giorno senza un filo di vento che ci sta addosso da più di un mese….Non so se incolparlo ma di sicuro non ci ha aiutato… Appena mi rimetto mi butto subito in mare….

Elbaultima modifica: 2023-04-26T22:45:30+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo