Elba

Letizia è tornata alla carica…è più di un anno che mi da la caccia…Mi invita a cena fuori, a casa sua, ad andare al mare, a nuotare…non perde occasione per provarci…Chi frequenta il bar, farebbe carte false per lei….io invece non ci trovo niente di così attraente…eppure insegnando pilates, nuoto e yoga, ha un fisico statuario, 47 anni, altezza media, biondina, simpatica e sempre sorridente….ma niente, non mi smuove….non ho neanche mai avuto il suo numero….mi affascina di più la mente, devi sapere entrare in sintonia….la scopata mi interessa relativamente…..Maggio dello scorso è stato il periodo più vicino, poi ho iniziato a frequentare Francesca, che rimane l’unica ancora che desidero e le ho detto che avrei preferito non andare oltre…Vedremo….anzi sinceramente non c’è nulla da vedere perchè la testa è rivolta solo da una parte…comincio a preoccuparmi…..

Elbaultima modifica: 2023-04-22T22:33:35+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo