Elba

….Un the caldo…mi chiede un signore di mezza età in un venerdì pomeriggio freddissimo…”….Gradisce del limone…rispondo…”…”….Per l’amor del cielo…risponde…niente limone…niente arance…è frutta che stringe…ho avuto un blocco intestinale…2 mesi…2 mesi in ospedale sono stato…non cacavo mai…m’hanno fatto di tutto…purghe…cristeri…sonde…mi c’hanno infilato di tutto ne il culo…niente…non usciva uno stronzo neanche a pagarlo…quanto ho sofferto…oggi se non caco tutti i giorni, il pensiero mi piglia il cervello…”…Rimango senza parole, lo fisso un attimo e capisco che è rimasto segnato da questa spiacevole esperienza…2 mesi senza cacare…io stò male dopo un giorno…2 mesi devono essere una tortura…”…Quando mi sono liberato, dice, mi è sembrato di rinascere…non te lo puoi immaginare…ho fatto uno stronzo di un metro…ahh…meglio che ci rida sopra…”…Anche Giacomino rimane in silenzio ad ascoltare…tranne che fare strane espressioni facciali…”…Io…invece…dice…ho purgato il gabbiano che viene tutti i giorni sul terrazzo di casa a rompermi i coglioni…ho inzuppato un bel pezzo di pane nel cognac…e poi….vieni…vieni bello…mangia…mangia…è arrivato…e glu, glu…si è tirato giù tutto il pane…devi vedere come è volato via…e non è ancora tornato…non faceva altro che aprirmi i sacchi della spazzatura…questi merde mangiano di tutto…altro che solo pesce…questi ci mangiano anche a noi,…”….Sorrido, ma sono a pezzi…mia sorella è ancora ingessata, Chiara, mortacci suoi, è volata a casa, in Russia ed io sono rimasto solo come il famoso stronzo del signore…dalle 6 del mattino alle 9 della sera, tranne un paio d’ore di break dalle 10 a mezzogiorno, che mi servono solo x fare della spesa, portare Apollo a passeggio e mangiare di corsa un boccone…Ho mandato affanculo anche jessika, anzi, forse si è mandata affanculo da sola…non ho proprio voglia di discutere, anzi non accetto nessun tipo di discussione e le donne rispetto a noi uomini sono sempre avanti con i cattivi pensieri…irraggiungibili…

Elbaultima modifica: 2011-01-23T18:23:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo