Dicembre 2009 – Elba

….”…Non deve alzare la voce, dice una ragazza di un call center dell’Enel….e non sia offensivo, le nostre chiamate sono tutte registrate ed in base alla legge xxxxx potrebbe incorrere in dei guai…”….”….Ascolta…rispondo..non me ne frega un cazzo dei…miei guai…ma mi girano le palle che mi avete spedito una bolletta da 250 euro….vivo solo, con un cane, non ho neanche la lavatrice…come cazzo faccio a consumare così tanti klwatt…?…e poi ho controllato il contatore ed ho consumato addirittura meno della bolletta precedente…siete solo dei ladri autorizzati da questi politici di merda…ladri come voi…”….”….Ascolti…mi dispiace…risponde…”….”….Ti dispiace?…come dici…ti dispiace….ma che brava ragazza…quasi quasi mi commuovo….non piangere dai….ma vai affanculo….spiegami…dai…dimmi come cazzo avete fatto a tirar fuori una bolletta del genere…a pochi giorni dal Natale…”….”….Il fatto è, risponde con chiaro accento siciliano…è…che la nostra ultima lettura è stata effettuata lo scorso 31 ottobre e nei seguenti 20 giorni di novembre abbiamo addebitato ulteriori 500 klwtt come lettura stimata…”…”….500 cosa?….ma siete proprio dei deficienti…consumo mediamente 350 klwtt in due mesi e voi ne addebitate 500 x 20 giorni…e con quale ragione?…e poi…più alta e’ la bolletta, più alta e’ la percentuale di iva e spese…xtanto….”….”…Non si arrabbi, risponde…nelle prossime bollette avra’ un credito di….”….”….Di cosa?….di klwtt….ma le spese e l’Iva non me le restituisce nessuno…senza contare che il vostro cazzo di numero verde funziona solo con il telefono fisso, mentre se chiamo dal cellulare devo fare lì 199….20 euro di ricarica solo x avere informazioni…ladri…vai affanculo, tu e l’Enel di merda…ma non seguite un principio….”….”…Deve sapere che gli addebiti stimati vanno in base al consumo annuale…”….”….E allora siete ancora più ladri…ho sempre pagato al massimo 80 euro ogni due mesi…lascia perdere, non mi dare altre spiegazioni…andate tutti affanculo…anzi registra bene tutto, così che qualcuno si ricordi di qualcosa x le prossime fatturazioni…”….

Dicembre 2009 – Elbaultima modifica: 2009-12-17T17:56:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo