Novembre 2008 – Elba

Sapevo sarebbe finita cosi’…i GESTORI non vogliono pagarmi la liquidazione della stagione appena conclusa..Anzi dovrebbero darmi anche qualcosa in piu’, x il culo che mi sono fatto, ma c’era da aspettarsi questo ed altro…ormai siamo alla fine in questo settore….Tante promesse agli inzi x poi cambiare le carte in tavola, mese dopo mese…ed io che ho continuato il mio lavoro, con dedizione, con serieta’, con il massimo impegno…x poi prenderlo tutto dritto nel culo…Ci contavo su’ quei soldi, invece…sono stanco, non c’e’ una cosa che gira x il verso giusto….sempre a combattere con persone disoneste…affanculo…io…dormo tranquillo, xche’ in finale ho la coscienza a posto…e loro, possono dire altrettanto?…stronzi come sono, magari non si pongono neanche questo tipo di domande…e nella merda ci rimango ancora io..da solo…Gli imprenditori, i grandi imprenditori, uno dei quali anche consigliere in comune…si fingono in politica solo x allungare le mani sul prossimo business…e a me fottono qualche migliaio di euro….Il Bob continua a dirmi che ci rifaremo, che arrivera’ anche il nostro momento…io non ci credo piu’….

Novembre 2008 – Elbaultima modifica: 2008-11-19T12:04:00+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo