Maggio 2008 – Elba

Continuo con mio grande stupore a ricevere complimenti x la mia piccola cucina, ma soprattutto e qui sono ancor piu’ contento, x la musica…E’ un debole, una passione che coltivo da anni, tanti, con conseguenti spese non indifferenti. Oggi e’ piu’ semplice da trovare, la si puo’ xfino scaricare, ma anni addietro, all’epoca del vinlie e della cassetta era tutta una spesa, ma soprattutto un’attesa, xche’ si comprava il 33 LP a scatola chiusa, conoscendo quando andava bene un paio di canzoni…Guardo fuori il mare, oggi stupendo, calmo e chiaro, cristallino…Fra l’altro se mi fossi trovato qua’, qualche anno fa’, sarei stato seguito da un bel vocio…brusio, di cosi’ tante cose dette sul mio conto, delle quali neanche io ne sarei stato a conoscenza…Chiacchere di paese…avrei risposto…Il Bob passa come sempre all’ora del tramonto, dice ….”….Ti sei preso una bella rivincita…”….”…Non ho e non avevo niente da dimostrare…tantomeno prendere rivincite…son loro che hanno sempre parlato e io me ne sono sempre fottuto…”….dice che ha sentito Teresa, che xaltro dovrebbe stare bene, buon x lei, con Apollo invece  sembra gli stia succedendo l’esatto contrario. E’ come avere preso una pugnalata, mi alzo dalla sedia, vado in cucina, mi vorrei chiudere la’…piangere, si lo farei…affanculo…si affanculo…..A volte mi sembra proprio di non aver capito un cazzo della vita…Gli o dato troppo amore e ricevuto….incondizionatamente….Magari un giorno dira’ che e’ stata colpa mia anche questa, che ho fatto star male anche il cane…e allora vaffanculo….Andrea sta’ migliorando, nonostante sembra che il suo solo interesse siano le barche e la voga, x la quale ne va’ pazzo, facendo parte anche di un equipaggio che sembra il piu’ forte di tutta la toscana, meglio x lui, anche se la mattina, arriva un po’ distrutto dai massacranti allenamenti serali…

Maggio 2008 – Elbaultima modifica: 2008-05-09T19:55:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Maggio 2008 – Elba

  1. …per fortuna tutto funziona!…Allora ti lascio un saluto veloce a conferma del mio passaggio da qui…forse stasera torno,ma non ne son sicura perche’dovrei cenare fuori.cmq…hola hombre…

I commenti sono chiusi.