ottobre 2007

Teresa e’ tornata alla carica, piu’ incazzata che mai…”….Sei un bastardo, uno stronzo, voglio tutta la mia roba indietro…non ti voglio piu’ vedere, ne’ sentire, devi uscire dalla mia vita x sempre…merda…”….”….Ok…ok…rispondo…ti ringrazio x i complimenti…non dovevi….Teresa….sono stanco…stanco di essere offeso…attaccato…da te….da tutti…sono vent’anni che va’ avanti questa storia….non ne posso piu’ di nessuno…quando ci siamo conosciuti, 3 anni fa’, ti avevo detto come ero e cosa avrei voluto fare…non voglio fermarmi, come allora, vorrei viaggiare e vivere alla giornata, niente piani x il futuro..al momento penso a malapena al domani…non hai nessuna colpa…hai creduto di potermi cambiare…non ci sei riuscita…basta…basta cattiverie gratuite…non servono ne a te ne a me…non so’ neanche io cosa ne sara’ di me…ho lasciato Londra dopo 7 anni, dove ho studiato fotografia l’unica citta’, dove forse, vorrei morire, xche’ avevo, come direbbe un brasilano….saudade del mare, del sole….ho lasciato Roma dopo 2 anni, Firenze dopo 3…ci ho provato come vedi…ma ho il dna del vagabondo, dello zingaro, ora sono all’Elba, ma non e’ sicuro che mi fermi qua’…xche’ mentire…farti credere che mi possa fermare una volta x tutte, quando non e’ nei mie desideri….e tu…ripeto…un uomo cosi’ non lo vuoi…e allora non resta….che…”…”…Ok…risponde…buona fortuna..”….”…Ok…a presto…”

ottobre 2007ultima modifica: 2007-10-24T19:15:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo