Elba

Sto riprendendo in mano la mia vita, grazie al sole, giornate che si stanno allungando, qualche bel cannone pomeridiano, tanta musica ed il lavoro che nonostante non sia un granchè mi permette di pagare le spese. Altre necessità non ne ho, come del resto non ne avevo prima, mi concedo il solito massaggio settimanale, piscina e vivo alla giornata come ho sempre fatto. Unico problema è seguire ancora mia mamma, a Luglio saranno tre anni che è in casa con me ed insomma il peso non è da poco, ma non posso fare altro…Abbiamo sterilizzato 17 gattini, grazie a jessika ed altre due signore di un’associazione animalista…Spero non ci siano nuovi arrivi, ma comunque mi fanno compagnia, più interagisco con gli animali e più capisco quanto il genere umano si stia sprecando la vita dietro ai soldi e spese superflue che alla fine non portano a niente…Tutti i miei averi sono sempre stati spesi in biglietti di aereo e sinceramente non ne rimpiango alcuno….Il tempo è l’unica cosa che non torna più, meglio goderselo day by day…

Elbaultima modifica: 2023-02-07T22:09:49+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo