To Simona

Ed oggi sono 21…cara Simona…ogni anno mi ripropongo di relagarti qualche gioia ed invece potrei fare anche solo un copia ed incolla…solo casini….non se ne esce più…ce la sto mettendo tutta grazie anche al tuo aiuto, ma ogni tanto crollo, quando mi sento ferito esce sempre di più del dovuto…l’ultima volta però solo delusione…una delusione enorme, perchè lo sai ho giurato su di te di non incazzarmi più e non lo faccio da ottobre…neanche l’ultimo dell’anno l’ho fatto e me ne sono successe di tutte….piano piano ci riuscirò, tornerò a scriverti appena arriverà qualche bel momento…Come sempre pago le mie sconsiderate reazioni e non chi le ha provocate….Sembrava proprio studiata come una prova di nervi….ci ha passeggiato sopra….fino a che non ho ceduto….tre mesi da agnellino, mancava belassi, buttati nel cesso…Vola più in alto che puoi e illuminami il cielo la notte….un bacione…

To Simonaultima modifica: 2023-01-12T12:43:34+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo