Elba

Mia mamma mi domanda cosa è questo odore che si sente in casa…”…Niente, rispondo, è solo dell’incenso che ho acceso, sentivo aria chiusa, forse la pioggia di stanotte…così tanto per rinfrescare…”…Mi hanno regalato un paio di cannoni di erba e non ci ho messo molto a fumarli…”…Piscina e cannone, sarei già pronto per il letto se non fosse per il pannolone…Ho sentito anche Jessica, la quale mi ha confermato che la prossima settimana dovrebbe venire per prendere dei gatti e portarli a sterilizzare…Ci spero, sono troppi ora…una diecina nati solo la scorsa estate, più gli adulti già consolidati nel tempo…ho cresciuto tutti egregiamente, crocchette, umido e perfino i wusterl per la merenda…però ora ho bisogno di una mano, anche economicamente sono una spesa non indifferente…In vecchiaia mi sono riscoperto gattaro…ma la mattina quando arrivo sono uno spettacolo…mi aspettano, si rotolano per terra, corrono con gioia intorno la macchina…gli animali hanno solo da insegnarci…

Elbaultima modifica: 2022-11-05T19:11:22+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo