Elba

Gli ultimi giorni ho bevuto troppo…ma quando si beve non è mai troppo…Non ho bevuto per dimenticare, ci mancherebbe, anche perchè non ho nulla da dimenticare, con me porto solo i ricordi più belli elimino quelli brutti che non vomiterò mai addosso a future donne, ogni storia è fine a se stessa, non lo ritengo giusto mischiare il passato con il futuro…non elimino a prescindere, sono sempre stato in cerca di forte emozioni e annoiato facilmente….analizzo gli errori che in finale sono sempre di gran lunga i miei, scrivo invece di parlarmi davanti ad uno specchio, butto giù queste cazzate anche per sfogo, perchè in queste situazioni ci si ritrova a pensare, parlare da soli in macchina, al lavoro, mentre si fa la spesa, assentandosi da tutto e da tutti anche senza volerlo e siccome io, poi, non sono un tipo che si confida, ogni volta che scrivo è come aver rimosso dei pensieri che mi hanno accompagnato nelle ultime ore…Ne ho passate così tante che ero quasi incredulo di ciò che mi stesse capitando…il Diavolo però è sempre dietro l’angolo e zac, ci ha voluto mettere lo zampino…Arrivata l’ora del pannolone…

Firenze

IMG_3830