Elba

Finito di mettere pannolone numero 270…mia mamma sorride e nello stesso tempo si lamenta per il dolore alle gambe…Io sorrido meno, un fulmine ha bruciato un pezzo del pozzetto dove tengo gran parte del ghiaccio…con l’elettricista siamo riusciti a fare un ponte volante e per ora, senza mettere troppa pressione al motore, funziona; Lo attacco alla mattina, lo stacco a metà giornata e stacco ancora a fine serata…finchè dura, bene, poi vedremo…Ho mandato affanculo quelli del gelato, i proprietari del congelatore, perchè in due giorni non hanno mosso un dito….credo sia dovuto al fatto che un loro autista, avendo il figlio che ha preso un gestione un bar a pochi km da me, nutrisca una sorta di gelosia, vista la grossa differenza di lavoro che c’è tra i due locali…comunque affanculo ed appena si ferma del tutto cambio fornitore o ne compro uno più piccolo per le ultime settimane più busy…aspettavo la pioggia per riposare ed invece altri giramenti di coglioni…C’è di peggio ed ho affrontato di peggio….La tipa è tornata alla carica stasera inviatandomi a cena a casa sua….ho mandato affanculo pure lei…

Elbaultima modifica: 2022-09-04T00:25:12+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo