Elba

Si riparte, mestamente e senza troppi interessi, in un bar di fronte ad un piccolo porto prevalentemente occupato da pescherecci. La gestione dello scorso locale ha lasciato una scia non indifferente di debiti, qualcosa ho sbagliato io, ma il personale che ho trovato è stato il peggiore in assoluto, a cominciare da quel presuntuoso, irritante, rompi cazzo e scassa cazzo del pizzaiolo, un Egiziano che come tanti credeva di essere il migliore e che invece ha fatto praticamente cacare. Ormai è andata e mi sono sistemato per benino i prossimi anni, che saranno solo di lavoro e di pagamenti….affanculo….intanto devo ringraziare Gessica a vita che mi ha dato una grande mano, io invece in tanti anni non sono riuscito a darle una giusta soddisfazione. Ora devo solo ripulire la testa dai mille pensieri e magari riuscire a dormire decentemente la notte, cosa che non faccio da settimane….