Elba

Mia mamma casca ogni tre per due….anche il bastone sembra diventato inutile…lo usa e non lo usa e quando perde l’equilibrio sono cazzi…..ora che ho qualche ora in più cerco di seguirla il più possibile, ma non riesco a farlo h24, mia sorella non va oltre un po’ di spesa e l’ideale sarebbe una badante, ma con cosa cazzo la pago? Mi aspettano 3/4 mesi di merda con debiti da pagare e poche possibilità di lavorare. Intanto quelle poche ore trascorse insieme arricchiscono il mio povero bagaglio televisivo….mi racconta del commissario Rex, mi chiede il perché Tiziano Ferro lo prende nel cacapranzi, spaziando per qualche storia dell inutilità della Barbara D’Urso, della Fiorentina chi gioca e chi non, di Gerry Scotti e della vicina di casa, del postino e del muratore, il tutto senza stop e senza replica perché non sente, con la tv accesa e a manetta che si sente a tre km di distanza. Buon Natale

Elbaultima modifica: 2019-12-15T14:53:12+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo