Elba

Anche Red è volato via….il mio gattino preferito….era l’unico che la sera quando tornavo dal lavoro si infilava fra le mie gambe e ci rimaneva fino alla mattina. Una macchina lo ha investito ieri pomeriggio lasciandomi un vuoto immenso, un dolore che porterò nel tempo, era un gatto speciale, mi ha dato e insegnato più di quanto aspettassi, più di quanto pensassi, mi ha regalato affetto, amore e compagnia, passava ore a leccarsi per poi cercare la mia mano che quasi stringeva con le zampe. Sentire ora quel mediocre di Salvini che ironizza sui gattini senza sapere cosa vuol dire avere e perdere un animale del genere, mi fa incazzare terribilmente, ma in fondo non voto più da anni, figurarsi se perdo tempo dietro quella massa di disonesti. Purtroppo il periodo non è dei migliori, fra  banche, assegni da rincorrere e cose da pagare, però come diceva mio babbo.,..guarda sempre indietro che c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi….La vita spesso ci toglie sempre il meglio, ci lascia con un pugno di mosche in mano e rialzarsi diventa sempre più difficile. Speravo nel lavoro e invece ho fallito pure lì. Red era l’antidoto alle mie tristi giornate….peccato….

Elbaultima modifica: 2019-11-18T16:57:48+01:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo