Elba

Le aperto il cuore come nessun altra, le ho aperto la casa come nessun altra, l ho presentata ad amici( pochi) e parenti(serpenti) senza mai dire niente e come nessun altra mi ha giudicato non X come sono, sicuramente non il migliore, ma X cosa le è stato detto, tanto, troppo e male…xche’quando parlano di me, lo fanno sempre in maniera poco chiara e ricordandosi solo i troppi (forse) sbagli, e tralasciando quel poco di buono che sono riuscito a fare…è una costante che dura oramai da 40 anni e più che andarli sonoramente nel culo, non posso attualmente fare, se poi la ruota, ne dubito, iniziasse a girare meglio.,,..

Giuliana Giocasta

Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo sentì quando qualcuno sta ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito . Se ne accorge quando non ti trova più.

Elba


Il compagno di mia sorella se ne è andato..,..in silenzio, in silenzio si è curato ed in silenzio è giunto alla fine della battaglia che ha perso senza replica. Qualche giorno fa la situazione era precipitata, ha detto solo di essere stanco e forse è riuscito anche ad evitare inutili sofferenze, perché in fondo la morte è brutta per chi resta e non per chi muore. Buon viaggio e vento in poppa.

Elba

La stagione volge al termine. Non è andata benissimo ma poteva pure andare peggio. Marco mi ha lasciato solo e in merda piena, con alle spalle tutte le scadenze dei pagamenti sottoscritti a maggio. Gli ho dato fiducia mettendoci faccia e firme ma evidentemente non è bastato. Così per salvare capra e cavoli mi sono sparato dalla sua partenza una media di 14 ore consecutive giornaliere. Sveglia alle 7 spesa fino alle 9 e poi a diritto fino alle 21 della sera. Ho cercato di migliorarmi rispetto alle passate stagioni e invece mi sono fracassato. Ci sono stati momenti che non credevo neanche di arrivare alla fine, tanto ero stanco. L’inverno prossimo non sarà dei migliori a livello economico ma dovevo provare, dovevo fare qualcosa per conto mio, non aveva più senso continuare a sottostare a un regime di schiavismo solo per la sicurezza di una busta paga. Non è andata come desideravo, il tempo non è stato dei migliori ed è mancato quello che all’inizio si credeva ci avrebbe dato la copertura di gran parte delle spese, cioè il parcheggio ma con il bar sono andato oltre le aspettative e ho recuperato il mancante, peccato che siamo alla fine è non resta molto per guadagnare pure qualcosa.