Elba

Accetto tutti i consigli ma quando sono costretto a vendere un vino che mi fa cagare, allora quel vino puoi anche regalarlo, tanto io non te lo venderò mai….Non mi fanno neanche più rabbia queste stupide prese di posizione, quei suggerimenti del cazzo che ti fanno sottovoce….dai…dai…..ti dicono…rifilali quel vino, tanto sono solo tedeschi….Embè…che vuol dire…sono solo tedeschi….cosa cambia nell’incularsi un Italiano, un tedesco o un Francese?….è  solo una questione d’accento, di pronuncia, di nazionaltà?….e poi….poi l’inculata brucia alla stessa maniera x tutti….Che idee sbagliate, pessime, antique, di fare commercio….pensare sempre e solo di incularsi il prossimo…l’importante, come dice il Direttore, che siano sempre contenti, di stare attenti a possibili recensioni negative, dire sempre di si, anche alle più bizzose esigenze….affanculo ce lo aggiungo io….che i clienti li tratto con sincerità, che non li inculo a priori, che so cosa esattamente chiedono, che mi salutano sempre sorridendo, che quasi si fidano ciecamente di me….Con i gestori però, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio…

Elbaultima modifica: 2014-06-23T21:10:09+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo