Elba

Ho i coglioni che mi spaccano le mutande, un pò xchè Jessika è andata a trovare il padre che non sta bene, xtanto oltre alle preoccupazioni, niente sesso o amore o tutti e due, quotidiani, ed un pò xchè è tutto un casa lavoro, lavoro casa, non si riesce ad uscirne….anche se con i tempi che corrono, lavorare è diventato quasi un lusso, xtanto meglio accontentarsi, prima di lamentarsi…la stanchezza l’ho convertita con il turno notturno, così nonostante la mattina mi fermi qualche ora in più a dare una mano x le colazioni, ho il resto della giornata x ronfare a più non posso….vorrei fare altro ma al momento non ce la faccio…stamani ho finito alle 11 dalle 23 di ieri sera…ho perfino ridato il cane a mia sorella x non perdermi un solo minuti di divano…

Elbaultima modifica: 2013-10-19T17:02:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo