Chianti

Girovago in macchina senza meta…dovrei fermarmi al primo veterinario che trovo ma non ne ho il coraggio…Apollo è dietro, sdraiato come sempre…dopo un paio di ore mi decido…entro e chiedo se mi guardano il cane…”…La situazione è tragica dice il dottore, non ci resta che fare delle analisi ed un antidolorifico…torna nel pomeriggio che avrò i risultati…”…Non so più cosa fare…del resto non credo avrò risultati soddisfacenti…torno a casa…lascio il cane in macchina, muove solo il muso, sorride ancora…lo faccio bere…come cazzo faccio a tornare allo studio medico…inizio a scavare una fossa nel campo sotto casa, pieno di ulivi…lo chef mi chiede se ho bisogno di una mano…”..E vedrai rispondo, se puoi…”…dice che va a cercare un piccone, mentre io inizio con una pala….la terra è dura ma non si trovano molti sassi…fa caldo, sudo e sputo come chi lavora da sempre sotto il sole, ma non mi fermo…aspetto che quello stronzo mi dia almeno il cambio…niente, non lo vedo arrivare…continuo, fino a creare quella che sarà la cuccia finale del cane…salgo le scale e trovo lo chef sdraiato che prende il sole…pochi minuti prima mi aveva detto se non avrei preferito buttarlo in un sacco nel campo accanto…brutto pezzo merda, bastardo, ipocrita, rotto in culo, ti ci butto io in un sacco…mi sto spaccando il culo da stamani, anzi dalla scorsa notte, mi girano i coglioni, piango come un bambino e tu rimani a prendere il sole…quando salgo poi, senza neanche girarsi mi chiede…”…Hai finito?…”…mi sono dato il manico della pala sulla testa, xchè avrei spaccato volentieri la sua, è stato Apollo a fermarmi, sembrava volesse dirmi…non compromettermi con questi falsi moralisti…digiuna, si fa il segno della croce prima di mangiare…e si comporta come la peggior merda…ma mandalo affanculo…

Chiantiultima modifica: 2012-05-05T01:06:00+02:00da apoloo1
Reposta per primo quest’articolo